Creare un file di traccia

Il tracciamento è un modo efficace di registrare le informazioni sulle attività dell'applicazione. Gli esperti dell'Assistenza tecnica usano i file di traccia per la risoluzione dei problemi.

Creare un file di traccia

Importante: è consigliabile abilitare il tracciamento solo se richiesto da uno specialista dell'Assistenza tecnica Cybersaver.

I file di traccia possono richiedere molto spazio su disco. Quando i file di traccia non sono più necessari, disabilitare la traccia.

Disabilitare la traccia

I file di traccia vengono archiviati in locale nel computer dell'utente nelle seguenti cartelle:~/Library/Logs/Kaspersky Lab/ e /Library/Logs/Kaspersky Lab/.

Cybersaver Advanced Protection salva le seguenti informazioni in un file di traccia:

I file di traccia contengono solo le informazioni necessarie per correggere gli errori dell'applicazione. Cybersaver utilizza i file di traccia per analizzare gli incidenti associati agli errori durante l'esecuzione di Cybersaver Advanced Protection.

Per impostazione predefinita, la creazione dei file di traccia è disabilitata. È possibile abilitare la generazione dei file di traccia nelle preferenze dell'applicazione.

I file di traccia possono essere inviati a Cybersaver solo manualmente. Cybersaver Advanced Protection non invia automaticamente i file di traccia a Cybersaver.

È possibile scegliere la modalità di invio dei file di traccia a Cybersaver.

Prima dell'invio dei file di traccia a Cybersaver, esaminare i dati che contengono.

Importante: i file di traccia possono contenere dati personali o informazioni sensibili. Inviando i file di traccia a Cybersaver, si accetta di fornire a Cybersaver tutti i dati contenuti nei file di traccia inviati e si accetta il metodo utilizzato per l'invio.

Inizio pagina