Il componente Anti-Banner garantisce la protezione dai banner durante l'esplorazione del Web. Anti-Banner blocca i banner visualizzati nei siti Web visitati e nell'interfaccia di alcune applicazioni. Anti-Banner blocca i banner presenti nell'elenco dei banner noti integrato nei database di Cybersaver Expert Business Protection. È possibile gestire il blocco dei banner tramite l'interfaccia di Cybersaver Expert Business Protection o direttamente nel browser.
Per impostazione predefinita, i banner sono consentiti nei siti Web presenti nell'elenco dei siti Web di Cybersaver. Questo elenco viene compilato dagli esperti di Cybersaver e include i siti Web di Cybersaver e dei relativi partner che ospitano gli annunci di Cybersaver. È possibile visualizzare questo elenco o disabilitare l'utilizzo di questo elenco se si ritiene necessario bloccare i banner nei siti Web di Cybersaver e dei relativi partner.
Il contatore dei banner bloccati visualizza il numero totale di banner bloccati nell'intero sito a seconda di quante pagine del sito sono aperte nel browser. Se una pagina è aperta nel browser, vengono conteggiati solo i blocchi in questa pagina del sito. Se nel browser sono aperte più pagine dello stesso sito, vengono conteggiati i banner bloccati in tutte le pagine del sito aperte nel browser.
Le informazioni sul funzionamento di Anti-Banner sono disponibili nei rapporti.
Ad Anti-Banner si applicano le seguenti limitazioni:
L'elenco che precedentemente si apriva facendo clic sul collegamento Configura URL bloccate è ora disponibile facendo clic sul collegamento Banner bloccati nella versione corrente. L'elenco che precedentemente si apriva facendo clic sul collegamento Configura URL consentite è ora disponibile facendo clic sul collegamento Banner consentiti nella versione corrente.
Questa funzionalità non è disponibile se Cybersaver Expert Business Protection è installato in un file server.
Inizio pagina