È possibile rinnovare la licenza. A tale scopo, è possibile specificare un nuovo codice di attivazione senza attendere la scadenza della licenza corrente. Alla scadenza della licenza corrente, Cybersaver Expert Business Protection viene attivato automaticamente con il codice di attivazione aggiuntivo.
Per specificare un codice di attivazione aggiuntivo per il rinnovo automatico della licenza:
Cybersaver Expert Business Protection invierà i dati al server di attivazione di Cybersaver per la verifica. Allo scadere della licenza, il server di attivazione verifica nuovamente i dati durante il primo tentativo di attivazione dell'applicazione con il nuovo codice di attivazione.
Il nuovo codice di attivazione verrà visualizzato nella finestra Gestione delle licenze.
Se si immette un nuovo codice di attivazione emesso per più dispositivi, è necessario seguire i passaggi per applicare il nuovo codice in tutti i dispositivi in cui si desidera rinnovare automaticamente la licenza.
L'applicazione viene automaticamente attivata con il nuovo codice di attivazione alla scadenza della licenza. È anche possibile attivare l'applicazione manualmente con il nuovo codice di attivazione facendo clic sul pulsante Attiva ora. Il pulsante è disponibile se l'applicazione non è stata attivata automaticamente. Il pulsante non è disponibile prima della scadenza della licenza.
Se il nuovo codice di attivazione specificato è già stato utilizzato nel computer in uso o in un altro computer, la data di attivazione ai fini del rinnovo della licenza è la data in cui l'applicazione è stata attivata per la prima volta con il codice di attivazione.
Quando si rinnova la licenza corrente, il codice di attivazione non cambia. La licenza verrà rinnovata automaticamente nell'applicazione dopo l'acquisto. Non è necessario reinserire il codice di attivazione nell'applicazione.
Per la visualizzazione dello stato corretto della licenza possono essere necessarie fino a 24 ore dopo l'acquisto.
Inizio pagina