Informazioni sugli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione

Il pacchetto di installazione di Cybersaver Expert Business Protection include database e moduli dell'applicazione. Tramite questi database:

Per ottenere una protezione completa, è consigliabile eseguire l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione subito dopo l'installazione dell'applicazione.

I database e i moduli del programma vengono aggiornati in diverse fasi:

  1. Cybersaver Expert Business Protection avvia l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione in base alle impostazioni specificate: automaticamente, in base a una pianificazione o su richiesta. L'applicazione contatta una sorgente degli aggiornamenti in cui è archiviato un pacchetto di aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione.
  2. Cybersaver Expert Business Protection confronta i database esistenti con i database disponibili nella sorgente degli aggiornamenti. Se i database sono diversi, Cybersaver Expert Business Protection scarica le parti mancanti dei database.

L'applicazione utilizza quindi i database e i moduli dell'applicazione aggiornati per eseguire la scansione del computer alla ricerca di virus e altre minacce.

Sorgenti degli aggiornamenti

È possibile utilizzare le seguenti sorgenti degli aggiornamenti:

Considerazioni speciali per l'aggiornamento di database e moduli dell'applicazione

Gli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione sono soggetti alle seguenti restrizioni e specifiche:

Installazione di un pacchetto di aggiornamento

Alla ricezione di un pacchetto di aggiornamento (patch), Cybersaver Expert Business Protection esegue automaticamente l'installazione. Per completare l'installazione di un pacchetto di aggiornamento, è necessario riavviare il computer. Fino al riavvio del computer, l'icona dell'applicazione nell'area di notifica è rossa e nella finestra Centro notifiche di Cybersaver Expert Business Protection viene visualizzata una richiesta di riavvio del computer.

Inizio pagina